Sneijder furioso, giornalisti state zitti!

Inter

Sneijder furioso, giornalisti state zitti!

Sembra non esserci pace per Wesley Sneijder, in seguito alla ennesima e anonima prova di domenica sera contro il Napoli al Meazza di Milano.

Dopo le accuse dell’ ex c.t. dell’Olanda Marco Van Basten per via delle sue ultime deludenti prestazioni ”Pensa già all’europeo non potendo più centrare l’obbiettivo campionato”, e dopo la sostituzione prima del termine della partita di Napoli, pare che siano arrivate delle traduzioni errate da parte di alcuni giornalisti italiani, secondo cui il trequartista dell’Inter, dal ritiro della nazionale Orange, avrebbe accusato il suo allenatore Claudio Ranieri di essere un difensivista .

Il numero 10 nerazzurro, venendo a sapere dell’accaduto ha sbottato su Twitter “Se non hanno capito bene, i giornalisti italiani che pensano di essere grandi nel tradurre dovrebbero tornare a scuola o almeno stare zitti” precisando di aver detto alla tv olandese che Ranieri è un tecnico esperto e di non essersi mai permesso di criticare i suoi tecnici e ha aggiunto “Voglio fare bene per i tifosi e per Moratti”.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...