Sneijder, panchina in vista contro Catania? COMMENTA  

Sneijder, panchina in vista contro Catania? COMMENTA  

Brutte notizie per il numero 10 nerazzurro, che se fossero confermate le ultime voci vicine alla squadra nerazzurra, si vedrebbe spedito in panchina e quindi escluso dagli undici iniziali di domenica sera contro il Catania.


Ranieri, dopo le rassicurazioni di Moratti, che gli ha dato libera scelta sulle formazioni e sull’utilizzo di Sneijder, sembra infatti intenzionato a tornare al 4-4-2 contro gli uomini di Montella. La notizia non farà di certo piacere a Sneijder, che vede così allungarsi il periodo più grigio, da quando nel 2010, è approdato in casa nerazzurra alla corte di Josè Mourinho.


Il suo utilizzo, ad ogni modo, pare sicuro a inizio ripresa o comunque a partita in corso. La cosa certa è che la scelta di Ranieri non farebbe che peggiorare il rapporto con l’olandese, che almeno dall’esterno, non da l’impressione di essere dei migliori.


Il continuo nervosismo in campo di Sneijder ha inoltre infastidito parecchio gli uomini di Moratti, i quali in ottica di mercato, sembrerebbero non considerare più Sneijder tra gli incedibili.

L'articolo prosegue subito dopo

Insomma, se si presentasse una buona offerta, a giugno Sneijder potrebbe realmente partire.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*