> > Come snellire l'addome e aumentare il metabolismo

Come snellire l'addome e aumentare il metabolismo

Snellire addome

Con una gomma da masticare è possibile snellire l'addome e diminuire il senso di fame, oltre ad aumentare il metabolismo e a dimagrire

Addome piatto e asciutto, fisico snello e senza “rotolini”: un sogno per molte donne, un traguardo da raggiungere con molta fatica per altre. Spesso i chili di troppo dipendono da un funzionamento non corretto del metabolismo, ecco perché snellire l’addome e aumentare il metabolismo sono sempre più spesso due obiettivi perseguiti da molte donne in contemporanea. Per farlo è fondamentale, prima di tutto, portare avanti un’alimentazione bilanciata. Pochi carboidrati e tanta verdura, bere tanta acqua e fare un’abbondante colazione.

Dimagrire nella zona dell’addome, infatti, non è semplice, e bisognerà innanzitutto controllare gli zuccheri nel sangue. Utilissimo, poi, camminare 40-50 minuti al giorno, e lavorare sugli addominali. Anche in casa, con un tappetino o una panca, il gioco è fatto: addominali alti e obliqui vanno fatti quotidianamente, assieme a un buon esercizio giornaliero anche con la cyclette.

Come aumentare il metabolismo

Accelerare il metabolismo può essere utilissimo nel dimagrimento e nella perdita di peso. Il metabolismo è, in pratica, la velocità con cui il nostro corpo brucia le calorie. Le calorie vengono consumate, principalmente, per soddisfare i bisogni vitali dell’individuo, ecco perché uno dei metodi più semplici per accelerarlo è aumentare il dispendio energetico dell’organismo stesso.

Per farlo è utile prima di tutto, incrementare la massa magra e aumentare il tono muscolare, tutto questo con una adeguata attività fisica. Gli allenamenti devono variare per tipologia e intensità: al di là della frequentazione della palestra, può essere utile anche fare le scale a piedi, parcheggiare a una certa distanza dall’ufficio o da casa, fare le pulizie con la scopa e non con l’aspirapolvere. E’ possibile, inoltre, accelerare il metabolismo con una dieta adeguata: partendo da una colazione abbondante, evitando le diete che riducono drasticamente le calorie. E ancora non escludere completamente i grassi e la carne rossa, bere almeno due litri di acqua al giorno, prediligere pesce e formaggi e latticini magri.

Diet Gum: cos’è

Sempre più spesso si sente parlare di gomme da masticare per perdere peso e chewing gum dimagranti: mai come in questo caso è utile dire, “provare per credere”, perché dimagrire masticando può davvero sembrare una contraddizione. E’ quello che fa Diet Gum, prodotto al 100% naturale e per questo utile e non invasivo.

Quando si mastica, infatti, le sostanze non vengono ingerite, ma direttamente assimilate in tutto il corpo, ecco perché le gomme da masticare sono estremamente efficaci, quando contengono i principi attivi giusti. Secondo numerosi studi, inoltre, masticare chewing gum contribuisce a far aumentare il consumo di energia (fino al 5% in più rispetto a chi non ha questa abitudine).

Partendo da questo principio è stata pensata Diet Gum, una gomma arrivata di recente in Italia e già gettonatissima. Diet Gum diminuisce l’appetito e brucia i grassi: il tutto con ingredienti al 100% naturali.

DIET GUM

Come funziona

Diet Gum utilizza, prima di tutto, gli estratti di Guaranà che lavorano notevolmente sul senso di fame, riducono il livello di colesterolo nel sangue e controllano il livello degli zuccheri. In questa gomma da masticare è contenuta la Garcinia Cambogia: si tratta di un frutto tropicale del sud est asiatico che favorisce e stimola il dimagrimento proprio perché agisce sul metabolismo.

Il Guaranà, poi, come si diceva, ha proprietà energizzanti e snellenti, favorisce l’aumento del metabolismo e la perdita di peso. Queste sostanze, contenute in una semplice gomma da masticare, si possono rivelare davvero alleate fondamentali. Diet Gum, infatti, va masticata proprio come un normale chewing gum, di quelli per l’igiene orale. L’unico trucco da utilizzare? Quello di masticarla, manco a dirlo, quando arriva il senso di fame, quando quel languore improvviso spinge a cercare uno snack salato o della cioccolata in dispensa.

In questo modo Diet Gum aiuterà a diminuire gli spuntini e impedirà di “sgarrare” nel corso della giornata. I test condotti dimostrano che è davvero possibile perdere peso, semplicemente masticando. “Oggi per chi desidera dimagrire e rimettersi in forma ci sono moltissimi rimedi.

Personalmente consiglio a tutti di cominciare da un’alimentazione sana e regolata e da una bella dose di attività sportiva, cose che non solo aiutano a dimagrire ma che allungano la vita e incidono anche sul buonumore! Secondariamente, nei casi in cui si riscontrino difficoltà a perdere peso, consiglio di utilizzare Diet Gum, una gomma da masticare che aiuta a dimagrire, questo perché rilascia dei principi attivi contenuti nella Garcinia Cambogia e nel Guaranà che sono alleati perfetti per chi vuole perdere peso.

Diet Gum è un prodotto efficace”, spiegano gli esperti. Ovviamente il consiglio è di non abusarne, ma masticarla quando effettivamente arriva il senso di fame, e provare la gomma per circa un mese. Chi lo ha provato può confermarne i benefici: “Da tempo seguivo una dieta dimagrante e facevo attività aerobica per perdere peso, ero arrivata però ad un momento di stasi, cosa che succede spesso quando si dimagrisce, così ho deciso di aiutarmi con Diet Gum, una cicca che fa dimagrire. Quando mi hanno parlato di questo prodotto mi sembrava impossibile che una cicca potesse aiutare a dimagrire ma invece mi sbagliavo! Da quando la prendo ho ricominciato a perdere peso e sono molto soddisfatta dei risultati che ho raggiunto”, ha raccontato una donna che ha perso 7kg.

Dove acquistarlo

Diet Gum non è acquistabile in farmacia o nei negozi, ma è disponibile sul sito ufficiale del produttore: per ordinare Diet Gum è sufficiente compilare il modulo di acquisto sul sito e pagare alla consegna al momento dell’arrivo del corriere.

Altri consigli

Per raggiungere il peso forma ideale tanto desiderato soprattutto dalle donne, è opportuno scegliere i rimedi che siano al tempo stesso naturali, per non affaticare l’organismo con prodotti chimici, ed efficaci in poco tempo: L’efficacia immediata è un requisito molto importante soprattutto dal punto di vista psicologico.

Infatti, il raggiungimento dell’obiettivo in breve tempo permette di avere la giusta motivazione per continuare il processo di dimagrimento e tonificazione, anche con il costante esercizio fisico. Rimedi più lenti a produrre i loro effetti invece, potrebbero scoraggiare chiunque, anche i più volenterosi.

Shake proteico

Proponiamo un integratore naturale capace di sostituire perfettamente il pasto giornaliero, fornendo le dovute sostanze nutritive al proprio organismo. Efficace in breve tempo.