So Elixir di Yves Rocher, sensualità allo stato puro - Notizie.it

So Elixir di Yves Rocher, sensualità allo stato puro

Wellness

So Elixir di Yves Rocher, sensualità allo stato puro

Ci sono profumi che riescono a suscitare emozioni intense: la nuova fragranza realizzata dai profumieri di Yves Rocher è sicuramente uno di questi. La profumeria è un’arte, un talento, che si basa sulla scelta delle essenze vegetali più rare che diventano poi fragranze olfattive capaci di provocare brividi di piacere sulla pelle. Se state pensando ad un profumo che vi dia un tocco di sensualità e originalità oppure che sia un regalo per una persona cara, scegliete So Elixir, la nuova fragranza di Yves Rocher, un profumo che accompagnerà i vostri giorni e le notti regalandovi una elegante sensualità ed una freschezza unica. Un profumo sicuramente in grado di stimolare i sensi ed esaltare il fascino di chi lo sceglie come fragranza per il prossimo autunno/inverno.

La sua scia è unica, sensuale, avvolgente, il segreto sta nel Patchouli che dà carattere e nei fiori che esaltano la femminilità di chi lo indossa. Il Patchouli è presente nei tre profumi della linea: So Elixir, So Elixir Purple, So Elixir Bois Sensuel.

Oltre alla profonda e avvolgente essenza di Patchouli che “firma” il carattere singolare della composizione, So Elixir contiene l’assoluto di vaniglia con le sue note sensuali e voluttuose, e l’assoluto di Iris, raro e prezioso, con i suoi originali accenti floreali di violetta. I tre profumi della linea sono in vendita presso i punti vendita Yves Rocher e le Consigliere di Bellezza Yves Rocher (vendita diretta) su tutto il territorio nazionale.

1 Trackback & Pingback

  1. So Elixir di Yves Rocher, sensualità allo stato puro | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

cocaina
Salute

Come impedire l’uso di cocaina

23 ottobre 2017 di Notizie

La cocaina è una droga che se assunta per tanto davvero può diventare mortale. Scopri quali sono i suoi effetti principali e come impedirne l’uso.