“Merry crisi”: Buon Natale da Maccio Capatonda COMMENTA  

“Merry crisi”: Buon Natale da Maccio Capatonda COMMENTA  

In un Natale come questo, così delicato dal punto di vista politico e soprattutto economico, molti sono gli italiani che festeggiano con il groppo in gola.

Leggi anche: Attrice di Maccio Capatonda: morta Katherine J Junior

Tagli al personale, pensioni-miraggio, costo della vita alle stelle: è davvero un buon Natale? Per i più realisti, ecco una canzone che rispecchia a pieno la situazione attuale, molto più di una White Christmas qualsiasi.

Stiamo parlando del brano che il rattristatissimo cantante neomelodico Mariottide, interpretato da Maccio Capatonda (al secolo Marcello Macchia) ha composto per i suoi altrettant rattristati fans:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=H2kOzeUjYo4&w=420&h=315]

 

Leggi anche

Conosciamo meglio Gaia Gozzi, una delle papabili per la vittoria finale di X Factor
TV

Conosciamo meglio Gaia Gozzi, una delle papabili per la vittoria finale di X Factor

E' sicuramente una delle papabili per la vittoria finale di questa decima edizione di X Factor. Conosciamo meglio Gaia Gozzi, il suo percorso e la sua vita. Sin dal suo ingresso nel talent, ha colpito per la sua bandana, ma poi si è fatta conoscere per le sue doti canore e per il suo talento. Un talento cristallino, puro, se si pensa che ha solo 18 anni, che può ancora crescere molto e maturare. Ogni sua performance è emozionante, vera e brillante al punto da mettere in accordo tutti, sia i giudici che il pubblico da casa, ma anche la Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*