Social Music City: calendario

Milano

Social Music City: calendario

Un evento imperdibile ed unico che accompagnerà dal 30 aprile al 30 settembre il capoluogo milanese è la kermesse è il Social Music City, che ritornerà nella sua originaria location

Un evento imperdibile ed unico che accompagnerà dal 30 aprile al 30 settembre il capoluogo milanese è la kermesse Social Music City, che ritornerà nella sua originaria location. I migliori eventi sono attesi per il 30 aprile, giorno di apertura ed il 20 maggio 2017.

Social Music City: location in Milan

Il Social Music City torna nella sua dimora originale, nell’ex scalo ferroviario di Porta Romana in viale Isonzo 11, come nella prima edizione della kermesse 2015. Si tratta di uno degli eventi del panorama musicale più attesi dell’anno, specie nel capoluogo lombardo: anche questa nuova edizione 2017 che partirà il 30 aprile, si assisterà sul palcoscenico a tanti ospiti del panorama della musica internazionale. Si tratta di un vero evento musicale che compete con il resto del mondo. Dalle ore 15 alle ore 24 il giorno 30 aprile 2017 si aprirà la rassegna come da calendario rassegna: ad aprire le danze questi ospiti di fama internazionale: Richie Hawtin, Tale Of Us, Recondite (live) e Somne.

Social Music City: 30 aprile 2017

Ad aprire le danze del Social Music City sono Richie Hawtin, protagonista che lascia sempre tutti con la bocca aperta e non finisce mai di stupire i fan ed il pubblico. Si conferma un vero talento ed un artista unico: è molto più che un dj, il suo nuovo progetto live Close — Spontaneity & Synchronicity, che debutta ufficialmente all’edizione 2017 del Coachella. Hawtin ha annunciato di mettere in scena “CLOSE Spontaneity & Synchronicity”, una nuova esperienza audio visual della durata di 75 minuti, che vede il dj immerso in un muro di synth modular, processori audio e apparecchi analogici di ogni tipo. Si parla di esperienza mistica: la serata con Hawtin sarà all’insegna della trasgressione e intimità, una vera e propria leggenda vivente della scena musicale ed elettronica.

I Tale Of Us rappresentano l’Italia nel panorama mondiale della musica elettronica, a breve usciranno con un loro album di musica classica intitolato Endless. Lorenz Brunner Recondite si presenta nella sua dimensione live. Federico Maccherone, in arte Somne, incarna perfettamente lo spirito tutto Italiano di Life & Death che, negli ultimi anni, si è imposta a livello internazionale. La techno di Somne ha caratteristiche peculiari, frutto di un background musicale che non trascura niente e rispetta tutti.

Social Music City: 20 maggio 2017

Il 20 maggio 2017 è atteso Circoloco Milan, il party che metterà in scena il meglio della house e della techno mondiale: diciannovesima stagione musicale per una delle tappe più prestigiose del tour mondiale. Circoloco Milan vede scendere in campo i migliori dj: Seth Troxler, The Martinez Brothers, Davide Squillace, Matthias Tanzmann e Sossa.

Il primo Seth Troxler che, già lo scorso anno, si era mostrato in pubblico inscenando la scalata del Kilimanjaro, per questo nuovo evento, sembra che Troxler abbia lanciato una sua linea di trolley per dj, dotata di gps e di altre diavolerie tecnologiche. Davide Squillace si conferma sempre più uno dei migliori dj italiani presenti sulla scena mondiale, insieme a Matthias Tanzmann che condivide proprio il progetto Better Lost Than Stupid. Attesissimo anche Sossa, il quale ha iniziato il suo percorso a Riccione negli anni novanta, per approdare al Circoloco dove è diventato di casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...