Social Music City: come partecipare

Musica

Social Music City: come partecipare

SOCIAL MUSIC CITY.
SOCIAL MUSIC CITY.

Che cos'è la "Social Music City"? Quando e dove inizia l'evento? Scopriamo insieme tutte le info sulla Social Music City e come fare per poter partecipare.

Il Social Music City è un festival musicale e culturale che si svolgerà a Milano a partire dal 30 aprile fino al 30 settembre 2017 e coinvolgerà la zona di Porta Romana, precisamente lo Scalo. Il Social Music City è un evento internazionale che porterà alla ribalta tutti i migliori protagonisti della scena della dance music internazionale. Tutti i deejay e i migliori cantanti dance della scena internazionale si esibiranno sul palco della Social Music City portando sulle scene mondiali gli spazi urbani della città di Milano.

Arte, musica e diversificazione sono le parole che faranno da protagoniste della più grande presentazione dance che si svolgerà a Milano nell’ex scalo ferroviario di Porta Romana in viale Isonzo n°11. Lo stesso luogo che dal 2015 è protagonista della scena internazionale mostrando una nuova Milano, quella dei quartieri meno conosciuti e innovativi. Grazie a questa location particolare sono tantissimi i pacchetti regalo che gli Hotel e i Bed & Breakfast di Milano stanno preparando per i visitatori e gli appassionati del genere dance a prezzi scontatissimi.

Tutti coloro che desiderano partecipare alla Social Music City possono acquistare i biglietti su Ticket One. Chi abita nel capoluogo milanese può beneficiare della promo on-line Ticket Social Music City al prezzo di 14 euro (prevendita + diritti di prevendita). La promozione è valida fino al 10 aprile 2017. Per chi arriva da fuori e desidera invece soggiornare e acquistare il biglietto può acquistare il Pacchetto Hotel (1 notte + soggiorno e colazione) + ingresso Social Music City + Assicurazione bagagli + Assicurazione medica al prezzo di 59 euro.

L’inaugurazione della Social Music City sarà sabato 30 aprile 2017 con tantissimi protagonisti della scena internazionale della dance e dell’elettronica. Il Festival si aprirà con i Tale of Us, Mano le Tough, Dj Koze, Somme, Pisetzky. Dopo lo show a mezzanotte tutti i partecipanti potranno recarsi all’after show alla discoteca Amnesia in via Gatto n°1, angolo via Forlanini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...