“Social Network” miglior dvd straniero COMMENTA  

“Social Network” miglior dvd straniero COMMENTA  

Michele Placido

Durante la nona edizione degli Italian Dvd & Blu-ray Awards, tenutasi alla Casa del Cinema di Roma,The Social Network di David Fincher ha vinto come miglior dvd, surclassando Il discorso del re e In un mondo migliore.

Leggi anche: Kidman, Thurman e Cruz per il calendario Pirelli 2017


Il miglior dvd tutto italiano è stato assegnato al film Vallanzasca di Michele Placido, considerato migliore di L’amore buio e Risate di gioia.

Invece i riconoscimenti per i Blu-Ray migliori sono andati ad Inception di Christopher Nolan ed a Habemus Papam di Nanni Moretti.

Leggi anche

miss-peregrine
Cinema

Miss Peregrine – La Casa dei ragazzi speciali: uscita film

Ecco la trama e le curiosità di Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali per la regia di Tim Burton, che uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre. Miss Peregrine – La casa dei Ragazzi Speciali, è il nuovo film di Tim Burton che sta per uscire nelle sale cinematografiche italiane. Si tratta della trasposizione cinematografica del libro 'La casa per bambini speciali di Miss Peregrine' scritto da Ransoms Riggs, best seller uscito nel 2011. Il protagonista del romanzo è il giovanissimo Jacob Portman, che dopo la scomparsa di suo nonno si reca in un isola del Galles alla Leggi tutto
About Matteo Salvatori 49 Articoli
Nato il 07/05/1991 a Bologna, grande lettore ed appassionato di storia antica e moderna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*