Sofia: la bambina morta schiacciata nel market - Notizie.it
Sofia: la bambina morta schiacciata nel market
News

Sofia: la bambina morta schiacciata nel market

Sofia: la bambina morta schiacciata nel market
Sofia: la bambina morta schiacciata nel market

Ieri a Cagliari si è consumata la tragedia della piccola Sofia, una bambina di due anni morta schiacciata da uno scaffale mentre era al supermarket con la mamma.

Valentina, la giovane mamma di Cagliari, non riesce a darsi pace per quanto successo alla sua piccola Sofia, la bambina di due anni che era con lei nel market di metro e che è morta sotto i suoi occhi schiacciata da uno scaffale che è crollato e ha sotterrato la sua piccola con il peso di 300 chili.

La madre racconta che mentre era al market e stava spingendo il carrello, a un certo punto ha sentito qualcosa, come uno scricchiolio con lo scaffale che è crollato seppellendo la sua bambina che non ce l’ha fatta. Valentina cerca di farsi forza, anche per la bambina che porta in grembo e che nascerà intorno alla metà del mese di novembre. Ricorderà per sempre quella scena in cui la sua bimba di due anni non ce l’ha fatta ed è morta sotto i suoi occhi.

La merce è caduta sul seggiolino schiacciando la piccola per la quale non c’è stato nulla da fare, mentre la mamma Valentina e il padre non hanno subito danni fisici, ma solo sgomento e disperazione perché la loro piccola non c’è più.

I funerali della piccola si svolgeranno mercoledì a Sinnai, dove il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

L’azienda, coinvolta e dove è avvenuto il fatto, è pronta a indagare e capire cosa sia successo alla piccola che avrebbe compiuto due anni a dicembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche