Software alternativo per sincronizzare i contatti su iPhone COMMENTA  

Software alternativo per sincronizzare i contatti su iPhone COMMENTA  


Applicazioni di gestione dei contatti basati sul Web come Google contatti, Soocial e Plaxo forniscono una casa on-linea per la tua rubrica e i tuoi contatti memorizzati sul tuo PC desktop e le applicazioni per iPhone consentono di sincronizzare i file dei contatti verso il vostro iPhone. Tutti e tre i servizi possono essere collegati con le rubriche presenti sul desktop, tra cui quelle di Outlook e le rubrica indirizzi per Mac, per fornire un metodo alternativo per trasferire i tuoi contatti dal tuo computer al tuo iPhone 3G.

Leggi anche: Xiaomi Mi5s e Mi5s plus: caratteristiche, recensioni, prezzo dove comprarli in Italia


Tutti e tre i servizi sono gratuiti da utilizzare. Soocial e Plaxo offrono. per gli utenti paganti, degli aggiornamenti che forniscono funzionalità aggiuntive e capacità di archiviazione.

Leggi anche: Whatsapp lancia la sua applicazione per PC

Leggi anche

USB
Tecnologia

Cavo USB maschio-maschio: a cosa serve

Sembra una bizzarra anomalia tecnologica, eppure i negozi ne sono strapieni: a cosa serve il cavo USB maschio-maschio? In genere, siamo abituati a vedere cavi USB con uscite di tipo opposto: un plug maschio e uno femmina. Si definisce "maschio" la parte terminale di cavi di collegamento destinata a essere introdotta in un alloggiamento del medesimo tipo (ad esempio: attacco USB in porta USB). Viceversa, un finale "femmina" è quello che accoglie l'introduzione di un plug maschio. I cavi USB più comuni sono, in linea di massima, maschio-femmina; vale a dire con un finale di un tipo e uno dell'altro. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*