Software alternativo per sincronizzare la musica su iPhone COMMENTA  

Software alternativo per sincronizzare la musica su iPhone COMMENTA  


È possibile sincronizzare il tuo iPhone 3G con la tua raccolta di musica utilizzando una varietà di applicazioni di gestione musicale gratis. Su Windows, è possibile utilizzare programmi come Winamp, MusicMonkey o doubleTwist per gestire la libreria musicale dell’ iPhone. Questi programmi consentono di trasferire la musica dal computer Windows direttamente al vostro iPhone o iPod con l’apposita app installata.


Sui Mac computer, doubleTwist e sharePod sono applicazioni gratuite che offrono agli utenti la possibilità di sincronizzare i file musicali con un iPhone senza usare iTunes. Una applicazione alternativa, che però richiede un preventivo jailbreak del vostro iPhone per l’installazione, è il software PwnTunes, che consente di trascinare e rilasciare i file musicali dal tuo computer Windows o Mac direttamente su un dispositivo iPhone collegato.


Il processo di jailbreaking invalida la garanzia Apple e dovrebbe essere effettuato solo dagli utenti che desiderano avere maggiore controllo sul proprio dispositivo.

Leggi anche

robot
Tecnologia

Cinque robot per bambini

Cinque tra i migliori esemplari di robot per bambini passati rapidamente in rassegna. Chi è nato negli anni settanta ha conosciuto la generazione dei cosiddetti "robottoni" giapponesi, in originale mecha: Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*