Software alternativo per sincronizzare la musica su iPhone COMMENTA  

Software alternativo per sincronizzare la musica su iPhone COMMENTA  


È possibile sincronizzare il tuo iPhone 3G con la tua raccolta di musica utilizzando una varietà di applicazioni di gestione musicale gratis. Su Windows, è possibile utilizzare programmi come Winamp, MusicMonkey o doubleTwist per gestire la libreria musicale dell’ iPhone. Questi programmi consentono di trasferire la musica dal computer Windows direttamente al vostro iPhone o iPod con l’apposita app installata.


Sui Mac computer, doubleTwist e sharePod sono applicazioni gratuite che offrono agli utenti la possibilità di sincronizzare i file musicali con un iPhone senza usare iTunes. Una applicazione alternativa, che però richiede un preventivo jailbreak del vostro iPhone per l’installazione, è il software PwnTunes, che consente di trascinare e rilasciare i file musicali dal tuo computer Windows o Mac direttamente su un dispositivo iPhone collegato.


Il processo di jailbreaking invalida la garanzia Apple e dovrebbe essere effettuato solo dagli utenti che desiderano avere maggiore controllo sul proprio dispositivo.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*