Soggiorno di coppia sulle sponde del Lago di Garda COMMENTA  

Soggiorno di coppia sulle sponde del Lago di Garda COMMENTA  

C’è chi approfitta di una pausa dal lavoro per concedersi una settimana bianca tra neve e sci e chi, invece, preferisce trascorrerla rilassandosi sulle sponde di un Lago incantato in compagnia della dolce metà.

Oggi kgbdeal ti offre l’opportunità di acquistare un coupon a soli 199 euro e di usufuire di un soggiorno di due notti presso il Gran Hotel Riva Del Garda.

Per te, comprese nel prezzo, due cene ed un aperitivo di benvenuto. Chiama la persona che ami e fuggite alla volta del Lago di Garda per godervi uno dei panorami più belli che il nostro Paese può offire ed assaporare i piatti curati e prelibati che il ristorante dell’albergo vi offrirà.

Un soggiorno indimenticabile all’insegna dell’amore e del relax.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*