Sognando Park Avenue COMMENTA  

Sognando Park Avenue COMMENTA  

 

 

 

Bella, solare e spigliata Minty Davenport è la tipica brava ragazza del Sude degli Stati Uniti. Ma la vita di provincia le è sempre stata stretta e , fin da piccola, sfogliando le riviste di moda e di gossip, ha sempre sognato di vivere nella sfavillante New York – il cuore pulsante del mondo fashion, di passeggiare lungo Park Avenue di fare shopping sulla 5th avenue e di dormire al mitico Plaza Hotel.

E, ora che il suo ragazzo le ha chiesto una maledetta pausa di riflessione lei ha deciso : è giunto il momento di provare a realizzare quel sogno.

Non appena arrivata nella Grande Mela, Minty comincia a partecipare a una cena di beneficienza insieme a una vecchia conoscenza dell’università e all’improvviso, la sua vita diventa esattamente come la voleva: frenetica, caotica e senza respiro.

In quell’occasione così esclusiva infatti i paparazzi la immortalano e le sue fotografie finiscono sulle prime pagine dei più importanti giornali di gossip lanciandola come una icona di stile.

L'articolo prosegue subito dopo

Nel giro di poco, il suo nome è sulla bocca di tutti, lei diventa l’assistente della più dispotica ma potente PR della città e conquista il cuore di Tripp di Pont lo scapolo più conteso della città. Ma dove risplende la luce si nasconde l’ombra : quando iniziano a circolare strane voci su un oscuro segreto di Tripp, Minty capirà di dover scegliere che donna vorrà essere ……..

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*