Sognare di fare sesso, cosa significa

Guide

Sognare di fare sesso, cosa significa

I sogni che facciamo hanno spesso un significato e ci raccontano di noi stessi, delle nostre emozioni.

Ma cosa significa sognare di fare sesso?

Sognare di fare sesso dovrebbe essere piacevole, ma spesso la realtà non è così. Il sogno di una coppia nell’amplesso, nell’unione sessuale può essere piacevole, ma spesso è fonte di dubbi e di confusione.

Sognare di fare sesso con qualcuno è come tradire il mio compagno. Affatto. Questo sta succedendo nella vostra mente, ed è integrare le diverse parti del vostro sé. Ricordate, queste persone non sono veramente loro, ma un simbolo. Analogamente, il sesso di per sé può essere un simbolo di unione. Quindi non si dovrebbe sentirsi in colpa per la creazione di una unione con diversi aspetti della vostra personalità.

La prima cosa da fare è cercare di capire se vi è piaciuto il sentimento nel tuo sogno. Se avete fatto, vi consiglio di non incolpare te stesso con sentimenti di colpa e di rimorso al risveglio.

Pensate come la più alta forma di amore di sé, che si integra tutti in gli aspetti della vostra personalità. Si può sentire più vicino al proprio partner, si può sentire che l’attenzione in più ti danno nei vostri sogni è sufficiente per ridurre le richieste sul vostro partner in modo da poter godere di più; o questi sogni possono aiutare a sentirsi soddisfatto che si sta appassionatamente amato, che non c’è bisogno di cercare stimoli banale o superficiale altrove.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*