Sognare un incendio, cosa significa

Guide

Sognare un incendio, cosa significa

I sogni che facciamo possono rivelarci alcuni aspetti dei nostri pensieri, alcune paure, o qualcosa che accade nella nostra vita, anche se noi non ce ne accorgiamo in modo cosciente. Esistono molte interpretazioni dei sogni che facciamo, che possono variare in base a quando sognamo, e in che circostanza avviene ciò che stiamo sognando. In questo articolo vedremo cosa significa sognare un incendio.

Sognare un incendio indica generalmente delle passioni violente e fuori controllo. L’incendio rappresenta il fuoco nel suo aspetto violento e distruttivo, che nei sogni rappresenta l’energia, la passione, la spiritualità. L’incendio quindi non ha un significato del tutto negativo, in quanto anche se distrugge, purifica e trasforma. Sognare un incendio, potrebbe voler dire che in te ardono grandi passioni, come rabbia o amore, ma in modo pericoloso perché rischi di non riuscire a controllarle. Può anche voler dire che senti il bisogno di una purificazione, nel senso di una trasformazione. Sognare un incendio inoltre, se collegato ad uno scenario particolare, potrebbe indicare una possibile sconfitta inaspettata.

Infine può anche significare che dobbiamo stare molto attenti a non farci trasportare, in quanto spesso è simbolo di avvertimento che potrebbe indicare la presenza di nemici nella nostra vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...