Sogno di lavorare come giornalista COMMENTA  

Sogno di lavorare come giornalista COMMENTA  

Essere giornalista è un lavoro duro, in cui la competizione è molto alta. E’ una passione, devi saper scrivere e analizzare le cose da un punto di vista critico.

Leggi anche: Ricette: Zuppa di verdure e formaggio

Ma, grazie noi, il tuo sogno potrebbe tramutarsi in realtà.

Leggi anche

Come avere gli occhi verdi
Guide

Come avere gli occhi verdi

Le nuove tecnologie ci consentono oggi di cambiare colore degli occhi. Come averli verdi: chimicamente o in modo naturale Cambiare colore degli occhi è possibile: passare dal marrone al verde o all'azzurro si può. Magari per una sera, o per periodi di tempo limitati, e anche più lunghi. Dipende dallo strumento usato: ma cambierà anche l'effetto e il rischio per l'iride. E' noto che il colore degli occhi è un fatto ereditario: si trasmette geneticamente e varia a seconda della quantità e distribuzione di melanina. A questa si deve infatti non solo la colorazione della pelle e dei capelli, ma Leggi tutto

1 Commento su Sogno di lavorare come giornalista

  1. Devi studiare, frequentare l’università, frequentare una scuola di giornalismo. Sappi che molti giornalisti hanno frequentato corsi e scuole per diventare quello che sono. Devi trovare un area in cui specializzarti. Devi decidere se vuoi diventare giornalista di un tg, per un magazine, on line. E’ una scelta importante che deciderà il tuo futuro. Fai pratica, fai stage per capire come funziona. Parla con i tuoi professori per capire come possono aiutarti e trovare un lavoro.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*