> > Soldato al rientro vede il figlio alzarsi dalla sedia a rotelle

Soldato al rientro vede il figlio alzarsi dalla sedia a rotelle

sedia a rotelle

Bambino affetto da paralisi cerebrale si alza dalla sedia a rotelle per la prima volta davanti al padre, appena tornato da una missione militare. Michael è un ragazzino a cui la vita ha riservato un'enorme sfortuna: affetto da paresi cerebrale congenita, è costretto su una sedia a rotelle sin dal...

Bambino affetto da paralisi cerebrale si alza dalla sedia a rotelle per la prima volta davanti al padre, appena tornato da una missione militare.

Michael è un ragazzino a cui la vita ha riservato un’enorme sfortuna: affetto da paresi cerebrale congenita, è costretto su una sedia a rotelle sin dalla nascita. I medici dicevano che non avrebbe mai camminato, ma Michael è un ragazzo tenace ed è riuscito a smentirli, riuscendo anche a regalare al padre, soldato nell’esercito americano, un’enorme sorpresa al suo ritorno dalla missione. Il padre di Michael, infatti, mancava da diversi mesi da casa, costretto a partire per una missione militare a migliaia di chilometri da casa. Al suo ritorno, Michael l’ha accolto col più caloroso dei saluti: si è alzato dalla sua sedia a rotelle e ha camminato lentamente verso il padre, che incredulo lo ha incitato ad avvicinarsi, fino a sollevarlo in un abbraccio affettuoso che solo un padre orgoglioso saprebbe dare.