> > Soldato salva uno scoiattolo, e la loro amicizia è più forte di qualunque l...

Soldato salva uno scoiattolo, e la loro amicizia è più forte di qualunque legame

default featured image 3 1200x900

Un soldato dell'esercito Bielorusso di nome Pyotr Pankratau ha trovato un cucciolo di scoiattolo che era incosciente e quasi morto. Il soldato lo ha guarito alimentandolo con del latte attraverso una siringa. Ha chiamato il suo scoiattolo domestico Masik. Pyotr una volta lasciato l'ese...

Un soldato dell’esercito Bielorusso di nome Pyotr Pankratau ha trovato un cucciolo di scoiattolo che era incosciente e quasi morto. Il soldato lo ha guarito alimentandolo con del latte attraverso una siringa.

Ha chiamato il suo scoiattolo domestico Masik.

1

2

Pyotr una volta lasciato l’esercito ha portato il suo amico peloso con lui.

3

Dopo l’esercito, è diventato un tassista e provate ad indovinare chi lo accompagna a lavorare ogni giorno?

4

“L’ho portato con me ovunque. Così si è abituato a questo. Masik ha un percorso normale anche a casa – mangia, poi dorme, in cucina o sotto la coperta o nel guardaroba. Gli piace dormire con me, vicino al mio collo. E’ molto indipendente. Non ci sono animali migliori di lui… ”

5

“E’ scappato una volta, ma mi sono arrampicato sull’albero ed è riuscito a tornare. Ora, se lo metto su un albero, è totalmente spaventato e trema tutto “.

6

Pyotr non dice a tutti i suoi passeggeri che c’è uno scoiattolo in macchina. “Io non lo mostro a tutti. Voglio dire, qual è il punto? Perché lui possa disturbare tutto il tempo? Lo faccio vedere solo ai bambini. Tuttavia, lo tengo sempre sott’occhio. ”

7

Masik ama i giri in macchina e giocare con i bambini dei passeggeri.

8

A volte lo scoiattolo si siede sul cruscotto e altre volte si nasconde.

9

Quindi, se vi capita di entrare in un taxi a Minsk, potreste trovarvi in viaggio con uno scoiattolo se Pyotr sta guidando!

10

Scommetto che i suoi passeggeri amano rispondere a questo amichevole scoiattolo…!