Solidarietà per Genova: Valentino Rossi per l’asta di beneficenza del Popolo Alonsista

Genova

Solidarietà per Genova: Valentino Rossi per l’asta di beneficenza del Popolo Alonsista

Il Popolo Alonsista-Fernando Alonso Italian Fanclub con la collaborazione di alcuni protagonisti del mondo delle due ha organizzato una raccolta fondi a favore della popolazione di Genova colpita in occasione della tremenda alluvione del 4 novembre 2011.
Sulla piattaforma di e-commerce Ebay venderemo sotto forma di asta al rialzo le memorabilie sportive che abbiamo raccolto e che ci sono state gentilmente donate. Il ricavato delle vendite sarà devoluto completamente in beneficenza sul numero di conto messo a disposizione da Il Secolo XIX.

Il nostro ringraziamento va a tutti gli amici che ci hanno sostenuto nella causa regalandoci alcuni loro oggetti da devolvere a favore della popolazione genovese colpita dell’alluvione tra cui ricordiamo Valentino Rossi, pilota italiano della Ducati di MotoGP, e il suo fanclub ufficiale di Tavullia.

Le nostre aste di Ebay potranno essere raggiunte velocemente attraverso il sito Solidarietà per Genova ( http://solidarietapergenova.blogspot.com/ ) che utilizzeremo per questo scopo benefico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*