Solo 3 persone su 100 possiedono certi segni nelle mani: ecco perchè

News

Solo 3 persone su 100 possiedono certi segni nelle mani: ecco perchè

Le mani rivelano tantissimo di noi, su cosa abbiamo fatto, su che tipo di persona siamo e sul tipo di indole che possediamo, ma ci sono dei segni che solo pochissimi hanno.

Le mani rivelano tantissimo di noi, su cosa abbiamo fatto, su che tipo di persona siamo e sul tipo di indole che possediamo, ma ci sono dei segni che solo pochissimi hanno.

Per esempio se uno ha le mani morbide e molto curate significherà che ha un grande amor proprio e che tiene alla cura del proprio corpo, mentre chi ha le mani dismesse o callose potrà significare che si trascura o che invece è costretto s svolgere dei lavori manuali e faticosi. La lettura della mano porta anche a scoprire dettagli più profondi sulla nostra personalità ed esistenza. Ma anche nella lettura delle mani esiste un mistero, infatti ci sono dei segni che soltanto il 3% della popolazione del mondo possiede. Perché? Cosa vogliono dire? Storicamente sappiamo che Alessandro III di Macedonia, conosciuto come Alessandro Magno, credesse che il nostro destino fosse già predeterminato e che fosse impresso nelle nostre mani.

Alessandro Magno aveva sul palmo della mano una linea ad X, una linea speciale che solamente tre persone ogni cento possiedono.

Su questa base, e su questo mistero, hanno voluto approfondire la conoscenza i ricercatori della STI University di Mosca ( in Russia), ricercatori che hanno così portata avanti uno studio sul destino degli individui che possiedono questa X stampata sul palmo della mano. E’ davvero incredibile quello che hanno scoperto. Infatti a fronte di studi e di ricerche, i ricercatori hanno scoperto che questo segno speciale lo hanno avuto i più importanti personaggi e caratteri della storia, come, per esempio, Abramo Lincoln e Vladimir Putin. pre quindi che questa X che si forma nel centro del palmo della mano sia un preludio ad una carriera brillante e sintomo di una personalità molto forte. Voi avete controllato i vostri palami della mano? Avete cercato ili segno ad X? Perchè se così fosse, allora vi potrete sbilanciare nei vostri progetti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.