Soluzione e prevenzione della stipsi neonatale COMMENTA  

Soluzione e prevenzione della stipsi neonatale COMMENTA  

I bambini allattati al seno raramente diventano stitici, per questo motivo si consiglia di alimentare il bambino attenendosi strettamente all’allattamento al seno per prevenire episodi di stipsi.

Leggi anche: Balayage fai da te, come fare per non rovinare i capelli


Si può anche usare una formula di base di latte di mucca delicato, progettato per essere più simile al latte materno, in quanto è un prodotto che può aiutare a ridurre la quantità di residui e quindi la costipazione.

Leggi anche: Trecce intorno alla testa, come farle


Anche aumentando la quantità di latte materno o artificiale che si da al bambino può contribuire a prevenire la stipsi.

Alcuni pediatri consigliano di dare al bambino un po’ di succo di prugna o olio di lino, ma mai nulla oltre al latte materno o artificiale senza il consenso specifico del medico del vostro bambino.


Un esame rettale, eseguito dal medico del vostro bambino, un massaggio infantile e delle supposte possono anche essere prescritte dal medico, per trattare la costipazione.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

zalando
Donna

Zalando.it borse da donna

Le borse, come le scarpe, non sono mai troppe.Perché?Grazie a questi accessori esprimiamo al meglio il nostro stile.Quali borse da donna propone Zalando.it? Gli accessori sono il modo con cui le donne esprimono la loro originalità e il loro stile, più che con l'abbigliamento. Le scarpe si sa sono irresistibili, ma anche le borse non sono da meno. Secchiello, tolfa, cartella, sacco, zainetto...chi più ne ha più ne metta! Le combinazioni tra modelli e colori sono quasi infinite e permettono, ogni anni e ogni stagione, di reinventare il proprio look. Ormai gli acquisti online fanno parte della nostra quotidianità e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*