Soluzioni innovative con Agos 4 Ideas - Notizie.it
Soluzioni innovative con Agos 4 Ideas
Economia

Soluzioni innovative con Agos 4 Ideas

Quante volte hai pensato di avere l’idea giusta ma non valide risorse economiche? Agos ha pensato a te!
Agos, infatti, società leader nel mercato del credito ai consumatori in Italia, in collaborazione con H-FARM Ventures, società leader nella promozione di idee originali e che favorisce lo sviluppo di StartUp basate su innovativi modelli di business in Italia e in Europa, ha lanciato il contest Agos 4Ideas, “finalizzato alla ricerca di progetti innovativi nell’ambito della Customer e User Experience per rendere ottimale la relazione con clienti Agos“.
Agos, che eroga credito ed offre diversi servizi assicurativi, ha pensato ad un contest per le StartUp, ovvero #Agos4Ideas, con cui finanziare le migliori idee che aiutino nella relazione con i clienti.
Le idee inutilizzate non fanno altro che congestionare il sistema dell’innovazione ed è per questo che il tema del Contest sia l’innovazione in ambito fin-tech (financial technology) per sfruttare al meglio l’innovazione digitale, specie in ambito mobile.
Le linee guida proposte si basano su idee nuove ed innovative in ambito bancario e finanziario, soluzioni atte ad accrescerne la soddisfazione del cliente verso Agos ed idee creative, semplici ed efficaci!

Il team che vincerà il Contest #Agos4Ideas sarà premiato da Agos con uno dei seguenti premi:
– un programma di accelerazione H-FARM di tre mesi con: spazio co-working, vitto e alloggio per i componenti del team; attività di coaching e mentoring;
– un contributo a fondo perduto in denaro di 10.000 euro.

Per partecipare bisogna presentare il proprio progetto entro il 19 luglio iscrivendosi alla piattaforma di riferimento e fornire successivamente tutti i dettagli dell’idea.

Sarà inoltre consultabile sullo stesso sito il regolamento che i candidati dovranno accettare per accedere al concorso.

Per ulteriori informazioni sul Contest #Agos4Ideas visitare la seguente pagina.

Buzzoole

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

aprire partita Iva
Economia

Quando conviene aprire partita Iva

di Notizie

Aprire o non aprire partita Iva? Se questo è il dilemma che vi tormenta, ecco una guida veloce per cercare di districarvi nel mondo delle prestazioni occasionali.