> > Somma Vesuviana: treno della Circumvesuviana travolge auto al passaggio a liv...

Somma Vesuviana: treno della Circumvesuviana travolge auto al passaggio a livello, muoiono due sorelle

default featured image 3 1200x900

Somma Vesuviana (Na) - Incidente ferroviario questa mattina a Somma Vesuviana, nel napoletano. Un treno della Circumvesuviana ha travolto un'auto in transito su un passaggio a livello posto al Rione Triste, poco prima delle 10 di questa mattina. Nella Fiat 500 c'era due donne, una è morta sul colpo...

ImmagineSomma Vesuviana (Na) – Incidente ferroviario questa mattina a Somma Vesuviana, nel napoletano. Un treno della Circumvesuviana ha travolto un’auto in transito su un passaggio a livello posto al Rione Triste, poco prima delle 10 di questa mattina. Nella Fiat 500 c’era due donne, una è morta sul colpo, sbalzata fuori dall’abitacolo l’altra è morta poco dopo il ricobero in ospedale. Il passaggio a livello è di tipo “Soa”, si tratta di un passaggio a livello privo di barriere che avverte dell’arrivo del treno con un segnale acustico e un semaforo. Stando a quanto riferito dalla Circumvesuviana il sistema è perfettamente funzionante. L’incidente quindi, sarebbe imputabile all’imprudenza delle vittime. Non si anno notizie di feriti tra i passeggeri del treno e del personale.

LE VITTIME
Le vittime sono due sorelle. Sintratta di Maria Annunziata, di 58 anni nata e residente ad Ottaviano e Grazia Annunziata, di 53 anni.