Sommergibili russi atomici COMMENTA  

Sommergibili russi atomici COMMENTA  

Forse sono in fila per la premiere del remake di “Red Dawn” oppure stanno pianificando qualche sorpresa per la nuova rielezione di Barack Obama. E’ possibile che si siano persi sulla strada a Bermuda, in cui stavano cercando una tregua dai freddi inverni russi di Mosca. Qualunque sia la ragione, ecco alcuni dei sottomarini nucleari lungo la costa est che sono stati trovati appena fuori le acque americane, e stanno rendendo il corpo militare americano alquanto nervoso.


Prima di questa settimana, le notizie di un attacco nucleare russo hanno solcato le acque al di fuori di Carolinas e Georgia, secondo quanto fatto trapelare dalla stampa, portando alla luce una storia appartenente alla Guerra Fredda.

Il sottomarino Sierra-2 è una delle barche più recenti della Russia, e con uno scafo in titanio e la capacità di trasportare ogive nucleari, è una vera e propria macchina da guerra.

L’ultimo avvistamento risale a un paio di mesi fa dopo che le comunicazioni di un sommergibile russo hanno pattugliato il Golfo del Messico, anche se non c’è nessuna conferma in merito.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*