Son of Batman: il trailer ufficiale COMMENTA  

Son of Batman: il trailer ufficiale COMMENTA  

Son of Batman

E’ uscito online il trailer ufficiale del film d’animazione Son of Batman, dedicato al Cavaliere Oscuro e a Damian, il figlio di Bruce Wayne e di Talia Al’ Ghul.

Il trailer mostra i personaggi che saranno presenti nell’opera; troviamo quindi Talia, Batman, Damian, Deathstroke, Ra’s Al Ghul. Il film si ispira al fumetto di Grant Morrison del 2006.

 La pellicola sarà diretta da  Ethan Spaulding e tra i doppiatori originali troviamo dei celebri nomi come: Jason O’Mara, Giancarlo Esposito, Morena Bacarin, Tomas Gibson, Xander Berkley, David McCallum e Stuart Alla.

Il filmato come sempre è in calce all’articolo.

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

About Rostislav Kovalskiy 49 Articoli
Un giovane amante dei videogiochi, fumetti, libri e della quotidianità. Dirige un sito videoludico e scrive racconti, che si trasformano in libri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*