> > Sono arrivati gli “Italian Pickers”

Sono arrivati gli “Italian Pickers”

default featured image 3 1200x900

Approda su Cielo da oggi, in prima serata, “Italian Pickers”. Il nome non vi è del tutto nuovo? Infatti si tratta della versione italiana dell'omonima serie americana che ha avuto un grandissimo successo in tutto il mondo. Protagonisti sono Sandro, Simone e Lorena: i tre “Pickers”, a cac...

italianpickersApproda su Cielo da oggi, in prima serata, “Italian Pickers”. Il nome non vi è del tutto nuovo? Infatti si tratta della versione italiana dell’omonima serie americana che ha avuto un grandissimo successo in tutto il mondo.

Protagonisti sono Sandro, Simone e Lorena: i tre “Pickers”, a caccia di piccoli-grandi tesori nascosti da rimettere sul mercato.

Ma conosciamoli meglio:
Sandro è il boss del gruppo, antiquario e restauratore da generazioni con la passione per il modernariato, commerciante con uno spiccato senso degli affari in grado di capire quali interventi compiere su ogni oggetto prima di rivenderlo sul mercato.
Simone, braccio operativo della squadra, è il più spigliato tra i cacciatori di tesori, professione che ha imparato svuotando a peso migliaia di cantine in tutta Italia.
Lorena, architetto d’interni con la passione per il design, che ha fatto della “caccia al vintage” la sua attività preferita, ama scovare tracce del passato per reinterpretarle in contesti sempre nuovi, circondandosi di oggetti carichi di storia.
L’appuntamento è fissato per ogni lunedì alle ore 21, su Cielo.