Sono solo briciole per VITTORIO CONTE COMMENTA  

Sono solo briciole per VITTORIO CONTE COMMENTA  

 

 

 

 

VITTORIO CONTE

“Sono solo briciole”

Il singolo è uscito il 20 aprile

 

Anticipato dal bellissimo singolo e videoclip che prende il nome dell’album, esce il singolo “Sono solo briciole”, scelto tra i dieci brani scritti interamente da Vittorio Conte, cantautore pugliese di 22 anni.

Il primo pezzo lo scrive a soli nove anni, dimostrando un grande talento che lo porta ad essere definito subito come “il cantautore della nuova generazione” e un grande chitarrista: la strada dell’artista è il pop –blues italiano.

Vittorio completa la sua maturità artistica studiando con due grandi insegnanti: il canto con Loretta Martinez e la chitarra con Antonio Cordaro.

Il singolo “Sono solo briciole” è disponibile su iTunes e su tutte le piattaforme digitali, insieme agli altri nove brani dell’album che vedrà la sua uscita in maggio: in quell’occasione Vittorio Conte promuoverà il suo album come ospite nelle tappe di Miss Mondo, in più di 30 tappe, in tutta Italia

Prodotto al Newsin Studio Design da Maria Totaro nelle vesti di Produttore esecutivo e con Luigi Stefanini nelle vesti di Produttore

Il Manager dell’artista è Antonio Laino.

Un lavoro ben definito, con sonorità decise che spaziano nel genere pop-rock, anche se nelle note del giovane Vittorio Conte traspare un animo fortemente intriso di blues.

L'articolo prosegue subito dopo

Questo è il secondo lavoro per Vittorio Conte, dopo il successo del primo album “Sogno e realtà” del 2008, prodotto sempre al Newsin con Maria Totaro.

 

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*