Sono uno studente universitario e vorrei mangiare qualcosa di più sostanzioso rispetto ai soliti panini COMMENTA  

Sono uno studente universitario e vorrei mangiare qualcosa di più sostanzioso rispetto ai soliti panini COMMENTA  

La vita da studente universitario non è affatto semplice, in quanto non si ha nè tempo nè spazio per prepararsi qualcosa di succulento. Noi ti consigliamo alcuni piatti da sostiutire ai tradizionali panini.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

1 Commento su Sono uno studente universitario e vorrei mangiare qualcosa di più sostanzioso rispetto ai soliti panini

  1. Prima di tutto, parti da una colazione proteica a base di yoghurt alla frutta, per poi proseguire con il porridge, ricco di vitamine, proteine, anti ossidanti. Le uova con un po’ di formaggio e sale; i toast aggiungendoci dei pomodori o la pancetta. Un’ottima insalata preparata con verdure fresche, un piatto molto salutare.
    Sei stanco di mangiare al take away? Il riso è perfetto, così come la pasta, con la salsa e un po’ di parmigiano. I popcorn con la salsa di caramello da gustare nelle serate davanti a un bel film e per dessert l’ideale è il cioccolato con le fragole, perfetto da gustare il giorno di San Valentino,.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*