Sony al lavoro su smartphone di fascia media COMMENTA  

Sony al lavoro su smartphone di fascia media COMMENTA  

Uno smartphone di fascia media firmato Sony. L’azienda ci starebbe lavorando allo scopo di espandere il proprio portafoglio. Si tratterebbe di un dispositivo con display da 5 pollici e chipset MediaTek MT6589 con processore quad-core.

Sono ancora pochi i dettagli tecnici sullo smartphone conveniente ma pare che il chipset integrerà ben quattro core Cortex-A7 e la produzione del dispositivo, secondo indiscrezioni, sarà affidata a Arima.

Sony ha recentemente presentato l’Xperia L e l’Xperia SP, due modelli di fascia media che saranno disponibili sul mercato di Taiwan a partire dal secondo trimestre del 2013.

Il primo avrà touchscreen da 4,3 pollici, risoluzione FWVGA, una CPU dual-core da 1 GHz e una fotocamera da 8 megapixel, supporto NFC e la tecnologia HDR.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*