Sony al lavoro su smartphone di fascia media COMMENTA  

Sony al lavoro su smartphone di fascia media COMMENTA  

Uno smartphone di fascia media firmato Sony. L’azienda ci starebbe lavorando allo scopo di espandere il proprio portafoglio. Si tratterebbe di un dispositivo con display da 5 pollici e chipset MediaTek MT6589 con processore quad-core.

Leggi anche: Tinder: cos’è e come scaricarlo

Sono ancora pochi i dettagli tecnici sullo smartphone conveniente ma pare che il chipset integrerà ben quattro core Cortex-A7 e la produzione del dispositivo, secondo indiscrezioni, sarà affidata a Arima.

Leggi anche: Kindle: cos’è e come funziona

Sony ha recentemente presentato l’Xperia L e l’Xperia SP, due modelli di fascia media che saranno disponibili sul mercato di Taiwan a partire dal secondo trimestre del 2013.

Il primo avrà touchscreen da 4,3 pollici, risoluzione FWVGA, una CPU dual-core da 1 GHz e una fotocamera da 8 megapixel, supporto NFC e la tecnologia HDR.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Meetic: chat per incontri tra single
Tecnologia

Meetic: chat per incontri tra single

Sei alla ricerca della tua anima gemella ma non sai dove trovarla? Il sito Meetic può esserti d'aiuto, ma usalo con attenzione! Il Natale è alle porte e se sognate il bacio sotto il vischio ma nel vostro status figura ancora a lettere cubitali "single" e Cupido non vuole esservi d'aiuto allora potete affidarvi a Meetic: uno dei siti d'incontri più visitato. Prima di registrarvi è bene informarvi che il sito è a pagamento, perciò valutate bene prima di dare il consenso ai vostri dati. Se volete fare questa spesa e procedere con la registrazione, ecco cosa dovete fare. Una volta Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*