Sony annuncia ICS aggiornamenti per il 2011 Xperia Smartphones

Tecnologia

Sony annuncia ICS aggiornamenti per il 2011 Xperia Smartphones

Sony ha lavorato duramente per rendere le cose più facili e migliori per gli utenti degli smartphone Xperia e ora l’azienda sta lavorando su altri aggiornamenti volti ad aiutare i consumatori ad aggiornare il loro smartphone basato su Android dalla versione Gingerbread a quella Ice Cream Sandwich.

Sony ha annunciato che fornirà l’aggiornamento ad Android 4.0 anche per gli Xperia rilasciati nel 2011, il che vuol dire anche il modello Xperia S Arc, Xperia Neo V e Xperia Ray. L’azienda ha detto che stanno procedendo a questa azione di upgrade, per stadi, a livello mondiale e ha anche annunciato che i consumatori Xperia possono avere tutte le informazioni necessarie collegandosi al sito ufficiale dell’azienda.

Laddove non ci fossero informazioni riguardanti l’upgrade del proprio modello, Sony consiglia di verificare in futuro. La società ha detto anche che l’aggiornamento ad Android 4.0 può essere fatto attraverso normali computer o Mac e fornirà un’esperienza di Android migliore per i vari utenti di tutto il mondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...