Sony brilla al CES 2012

Tecnologia

Sony brilla al CES 2012

Sony ha già fatto lasciato un’impronta nel mercato dell’elettronica mondiale con i loro televisori allo stato dell’arte, lettori blu-ray, componenti per l’home theater, tablets, smartphone e dispositivi audio portatili.

Al CES 2012 Kazuo Hirai, Executive Vice Presidente di Sony Corporation, ha detto che la Sony è sempre impegnata a progettare tecnologie migliori che possono intrattenere il cliente in ogni modo possibile. Quindi, Sony è sempre tesa a migliorare le loro tecnologie e a fornire la migliore esperienza audio e video possibile ai clienti.

Ha anche detto che Sony è ora impaziente di fornire i migliori servizi cloude che possano aiutare i clienti ad per accedere alla loro musica e ai loro video ovunque si trovino.

Phil Molyneux, Presidente e COO di Sony Electronics ha detto che la società lavora sempre sodo per portare soluzioni innvoative e consegnare il più alto livello possibile di divertimento ai consumatori di tutto il mondo.

Al CES Sony ha attualmente presentato il Crystal LED Display, che è il primo display 55 pollici Full HD a tecnologia LED.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche