Sony Ericsson e l'aggiornamento ad Android 4.0 per i suoi smartphone Xperia - Notizie.it

Sony Ericsson e l’aggiornamento ad Android 4.0 per i suoi smartphone Xperia

Tecnologia

Sony Ericsson e l’aggiornamento ad Android 4.0 per i suoi smartphone Xperia

I consumatori in tutto il mondo sono sempre alla ricerca dei migliori aggiornamenti per Android e milioni di loro sono disperatamente in attesa del nuovo Ice Cream Sandwich, meglio conosciuto come Android 4.0.

Sony Ericsson sta aggiornando tutti loro smartphone Xperia all’ultima versione di Android 2.3, ma ora la società sta lavorando per aggiornare il portafoglio della serie Xperia ad Android 4.0 entro la fine di marzo e l’inizio di aprile 2012.

L’azienda ha recentemente annunciato che aggiornerà l’intero portafoglio di modelli Xperia. La società ha anche annunciato che gli sviluppatori sono ora occupati ad integrare al meglio l’attuale software Xperia con la prossima versione di Android.

I primi smartphone ad ottenere gli aggiornamenti sono l’S ARC Xperia, Xperia NEO V e Xperia Ray. Tuttavia, dopo gli aggiornamenti saranno disponibili per l’ ARC Xperia, Xperia Play, NEO Xperia, Xperia Mini e Mini Pro, Xperia Pro e Xperia attivo.

I proprietari di Xperia riceveranno una notifica sul telefono che l’istruirà su come scaricare il software tramite rete 3G o Wi-Fi.

Possono anche scaricare il software attraverso i loro computer e collegare il loro smartphone Xperia al computer per l’installazione successiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche