Sony Ericsson sta per aggiornare la linea Xperia ad Android 4.0 - Notizie.it

Sony Ericsson sta per aggiornare la linea Xperia ad Android 4.0

Tecnologia

Sony Ericsson sta per aggiornare la linea Xperia ad Android 4.0

Sony Ericsson ha lavorato sodo per promuovere la sua linea di smartphone Xperia.

Recentemente, la società ha annunciato che stanno lavorando su alcuni piani per aggiornare l’intero portafoglio di modelli Xperia del 2011 al sistema operativo Android 4.0, conosciuto anche come Ice Cream Sandwice. Questo è un grosso avvenimento per Sony Ericsson, perché sono pochissime le aziende che stanno lavroando sull’aggiornamento dei loro smartphone ad Android 4.0.

Recentemente, Sony Ericsson ha fatto partire l’aggiornamento per gli Xperia e i clienti stanno già godendo delle funzionalità disponibili.

Alcune delle caratteristiche principali sono che si possono ora aggiungere le cartelle sull’home screen al gruppo apps e altre scorciatoie a piacimento. Si può semplicemente trascinare e rilasciare le caratteristiche che si vuole nella cartella di scelta rapida.

Le nuove funzionalità consentono inoltre ai clienti di disinstallare le applicazioni scaricate direttamente dal ‘vassoio app’ senza andare nel Menu impostazioni. Un’altra caratteristica buona che viene fornita con l’aggiornamento è che gli utenti possono prendere uno screenshot di qualunque cosa che vedano sul loro telefono.

Le modalità di Panorama 2D e 3D sono due nuove caratteristiche che sono state aggiunti all’ Xperia nell’ultimo aggiornamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche