Sony presenta due nuove fotocamere Cybershot - Notizie.it
Sony presenta due nuove fotocamere Cybershot
Tecnologia

Sony presenta due nuove fotocamere Cybershot


Sony ha già inondato il mercato con alcune delle migliori fotocamere di alta qualità con le quali è possibile catturare immagini impressionanti, grazie alle migliori caratteristiche incorporate. Le nuove fotocamere che Sony ha elaborato sono eleganti e potente e quindi possono scivolare nelle nostre tasche senza problemi. Questa fotocamera ad alte prestazioni è a 16,2 megapixel con sensore CMOS Exmor R, accoppiato con processore BIONZ che fornisce le migliori immagini anche in condizioni di scarsa luminosità.

Il livello di rumore è sicuramente il fattore clou della fotocamera e Sony è riuscito a ridurlo, in confronto ai modelli precedenti di Cybershot. Le fotocamere hanno anche uno SteadyShots ottico che assicura di poter scattare immagini anche quando le mani stanno tremando, soprattutto durante le riprese video Full HD.

La tecnologia Pixel di risoluzione Super incorporata da Sony raddoppia l’opzione zoom di 5 x, permettendo ai consumatori di avere immagini chiare anche con fattore di Zoom 10x, con questa tecnologia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche