Sony presenta il PlayMemories per i clienti

Tecnologia

Sony presenta il PlayMemories per i clienti

La condivisione e la modifica delle immagini è davvero una delle feature più richieste dai consumatori di questi giorni, che amano condividere le loro immagini preferite con un click del loro smartphone e delle loro fotocamere digitali.

Quindi, Sony ha deciso di venire incontro a questa esigenza con la nuova serie di PlayMemories che può aiutare le persone a condividere e modificare le foto sul loro profilo rapidamente. Questa nuova suite di servizi aiuterà i clienti di tutto il mondo a godersi le loro immagini preferite e i video su smartphone, televisori LCD, desktop, laptop e tablets. La nuova suite è molto facile da installare e utilizzare.

Con l’aiuto della nuova serie PlayMemories, i consumatori possono sempre visualizzare, modificare e condividere le loro immagini ogni volta che vogliono e ovunque essi si trovino. Sony ha già commentato questa nuova suite e ha detto che gli piacerebbe fornire servizi migliori per i clienti che amano condividere e modificare le loro immagini personali con i loro amici e familiari.

La nuova serie di PlayMemories avrà quattro diversi elementi.

PlayMemories Online – questo sarà un servizio cloud che aiuterà gli utenti a gestire e condividere le proprie immagini e video.

PlayMemories Home – questa sarà un’applicazione che aiuterà i consumatori ad organizzare e modificare le immagini su diversi personal computer e lo stesso i video.

PlayMemories Studio – questa è un’applicazione che Sony ha progettato per gli utenti che utilizzano la PS3. Possono fare uso di questa applicazione per l’organizzazione, modifica e visualizzazione di immagini e video.

PlayMemories Mobile – questa è un’applicazione Android/iOS per il trasferimento di immagini e video per smartphone e tablets.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche