Sony presenta l’Xperia S Smartphone COMMENTA  

Sony presenta l’Xperia S Smartphone COMMENTA  


Sony è sulla cresta dell’onda per tutte le nuove tecnologie che ha lanciato ultimamente. In uno dei recenti annunci da parte della società si è detto che Sony sta anche per entrare nel mercato con un nuovo smartphone noto come Sony Xperia S, che è il primo e più recente smartphone nella serie Xperia NXT. Sony Ericsson ha lavorato sulla serie NXT, dove ha lanciato alcuni telefoni veramente innovativi e Sony Xperia S è il primo della lista.


Sony ha fatto questo annuncio alla conferenza stampa del CES 2012 di Las Vegas.

Il nuovo S Xperia è molto simile al solo smartphone Android disponibile sul mercato, ma ci sono alcune caratteristiche estremamente buone. La più importante di tutte è che il nuovo smartphone ha un display molto grande e ad alta risoluzione. Per rendere questa esperienza ancora migliore Sony ha incorporato una fotocamera da 12 megapixel sul retro insieme ad un processore da 1.5 GHz dual core all’interno dello smartphone.


Il nuovissimo Sony Xperia S è buono per collegarsi con tutti i tipi di computer portatili, desktop e tablets, quindi i consumatori possono sempre associarlo con diversi dispositivi mobili. Ha anche funzioni NFC.


Cosa interessante, l’ Xperia S è anche certificato come PlayStation Phone, rendendolo il secondo telefono ad ottenere questa certificazione, dopo il Sony Xperia Play che è stato lanciato precedentemente.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*