Sony presenta quattro nuove fotocamere Cyber-shot

Tecnologia

Sony presenta quattro nuove fotocamere Cyber-shot


Sony è sempre stata una dei contendenti principali quando si parla di prodotti audio e video, smartphone o fotocamere digitali. La gamma Cyber-shot di Sony è qualcosa che ha impressionato milioni di consumatori in tutto il mondo e ora Sony decide di ampliare la gamma Cyber-shot esistente annunciando il lancio di quattro nuove fotocamere Cyber-shot.

Sony ha ora ufficialmente annunciato il lancio di fotocamere Cyber-shot modelli WX150, W690, TX66 e TX20. Sony sostiene che queste fotocamere sicuramente impressioneranno i clienti di tutto il mondo con le loro prestazioni sorprendenti.

Durante il lancio, Sony ha annunciato che le due fotocamere Cyber-shot WX150 e W690 saranno tra le più sottili al mondo a poter vantare uno zoom ottico fino a 10x. Attualmente, ci sono molte altre macchine fotografiche disponibili sul mercato che offrono il 10 X di zoom ottico ma Sony è stata in grado di rendere l’architettura delle seu macchine molto più snella e portatile.

Entrambe queste telecamere hanno la nuova tecnologia che Sony chiama Advanced Aspherical (AA) che adatta gli angoli della lente in modo sistematico per ottenere il miglior zoom ottico senza sacrificare la qualità dell’immagine.

D’altra parte, la TX66 è un’altra fotocamera ultra sottile che può fornire migliori prestazioni e la TX20 è per le persone che vorrebbero fare un clic per ogni momento della giornata. La TX20 è impermeabile fino a 5 m o 16 ft, è anche antipolvere, antiurto e resistente alle cadute, il che la rende realmente utile soprattutto quando si è in uan gita in montagna o si sta facendo escursionismo. Sony ha annunciato che tutte le nuove fotocamere Cyber-shot hanno il sensore Exmor R CMOS con processore BIONZ per fornire prestazioni superiori in condizioni di scarsa illuminazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche