Sony presenta Xperia U e Xperia P al MWC 2012

Tecnologia

Sony presenta Xperia U e Xperia P al MWC 2012


Sony sta veramente andando forte dopo l’acquisizione di Ericsson e l’azienda sta ora concentrandosi su smartphone migliori che possono migliorare il modo in cui la gente fa uso dei loro smartphone. Sony Mobile Communications è presente presso il Mobile World Congress 2012 e la società ha annunciato il lancio ufficiale di due nuovi smartphone Xperia chiamati Xperia P e Xperia u. La società ha annunciato che entrambi i telefoni saranno aggiunti alla gamma Xperia NXT dove faranno mostra di caratteristiche migliorate nel senso dell’intrattenimento.

La società ha anche annunciato che il loro smartphone Xperia NXT ha migliori performance di connettività, specialmente per quel che riguarda l’interconnettività dello smartphone con altri dispositivi quli PC Desktop e Tablet, eliminando i problemi di sincronizzazione. Per renderla migliore, Sony ha saputo apportare alcune modifiche all’interfaccia utente che fornirà le opzioni migliori agli utenti per ottenere facilmente accesso a tutte le caratteristiche del dispositivo. Il tutto nuovo Xperia P comprende la nuovissima tecnologia di visualizzazione WhiteMagic che fornisce la migliore resa visiva per tutti i consumatori che devono visualizzare al meglio le foto. Con l’aiuto della tecnologia WhiteMagic, Sony Mobile Communications fornirà il display più luminoso, visibile anche quando i consumatori lo usano in pieno giorno.

Entrambi gli smartphone avranno display alimentati con motore BRAVIA. Sony ha incorporato i processori dual-core 1 GHz per prestazioni più veloci che renderanno più semplice la gestione di più applicazioni allo stesso tempo.

Anche se entrambi gli smartphone Xperia sono lanciati su piattaforma Android Gingerbread 2.3 entrambi avranno un aggiornamento alla versione Ice Cream Sandwich nel secondo trimestre del 2012.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...