Sophie Turner, la bella Sansa Stark in Game of Thrones, rappa Eminem COMMENTA  

Sophie Turner, la bella Sansa Stark in Game of Thrones, rappa Eminem COMMENTA  

Sophie Turner, la bella Sansa Stark in Game of Thrones, rappa Eminem
Sophie Turner, la bella Sansa Stark in Game of Thrones, rappa Eminem

Non è un mistero che l’attrice Sophie Turner, Sansa Stark nella serie tv “Game of Thrones”, sia un’accanita fan di Eminem…

La bella attrice Sophie Turner, famosa per il suo ruolo di Sansa Stark nella serie tv “Game of Thrones”, aveva rivelato, tempo fa, alla rivista Rolling Stone Italia di essere letteralmente innamorata di Eminem e della sua musica.

E, a tal proposito, Sophie non ha perso occasione per manifestare apertamente questo suo amore. Come? Cimentandosi proprio in un suo pezzo. In occasione del suo 21° compleanno, ha provato a rappare il brano di Eminem “The Real Slim Shady“.

Libera, appassionata, ma anche incosciente e autorevole.

Questa è Sophie Turner. Originaria di Northampton, la dolce Lady Sansa possiede un forte accento anglosassone e una risata sensuale. “Perché lui semplicemente è il migliore – aveva detto Sophie parlando di Eminem – Lo amo dai tempi di ‘The Way I Am’. L’album ‘The Marshall Mathers‘ è, in assoluto, il mio preferito.

Ero stata al Glastonbury Festival dove ho ascoltato moltissimi gruppi che adoro, tra cui Foster the People e Florence and the Machine. Ma lui l’ho mancato per un soffio.

L'articolo prosegue subito dopo

Eminem, per me, è il Bob Dylan dei Millennials. Un poeta e psicopatico. Ma è in grado di descrivere con coscienza i tanti aspetti della nostra società. Eminem è in cima alla lista dei miei potenziali mariti!”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*