Sopracciglia ali di gabbiano: come disegnarle al meglio

Donna

Sopracciglia ali di gabbiano: come disegnarle al meglio

sopracciglia ad ali di gabbiano
sopracciglia ad ali di gabbiano

Come disegnare al meglio le sopracciglia ad ali di gabbiano? Ecco qui di seguito qualche consiglio.

Negli ultimi mesi le sopracciglia ad ali di gabbiano hanno avuto sempre più successo, stanno spopolando anche tra le star. Qui di seguito qualche breve indicazione su come disegnale.

Prima cosa da fare prima di iniziare a fare qualsiasi cosa è bene assicurarsi del fatto che il tipo di sopracciglia che ci vogliamo disegnare si adatti al nostro viso e ai nostri lineamenti, magari facendoci consigliare da un esperto in materia.

Per disegnare delle sopracciglia a forma di ali di gabbiano innanzitutto dobbiamo prendere la pinzetta e pulire bene la parte sia sopra che sotto e nel frattempo dobbiamo cercare di disegnare un arco, accentuandolo quanto riteniamo opportuno, secondo le nostre preferenze. Il passo successivo è prendere un lapis, dalla mina morbida per definire meglio l’arco. Ultimo step : pettiniamo e ordiniamo le sopracciglia e se necessario, per fissarle meglio possiamo usare l’apposito gel in modo da poter avere sopracciglie perfette durante tutta la giornata.

Questo tipo di disegno è più indicato per le ragazze che hanno palpebre cadenti e gli occhi un pò segnati dato che le sopracciglia ad ali di gabbiano hanno un particolare effetto lifting.

Inoltre danno carattere e forza allo sguardo alzando le palpebre e riducendo occhiaie e borse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche