Sopracciglia folte: come farle crescere

Donna

Sopracciglia folte: come farle crescere

sopracciglia folte

Sopracciglia folte: tutti i segreti per averle, le forme migliori. Tutti i consigli per farle crescere e averle perfette come la moda del momento.

Gli ultimi trend delle star lanciano nuovamente le sopracciglia folte. Prima fra tutte la regina delle sopracciglia mascoline e ben folte è Cara Delevingne.

Le sopracciglia folte non stanno bene a tutte però. I make-up artist consigliano le sopracciglia folte soprattutto alle giovani dai volti delicati e femminili.

Ci sono vari trucchetti per cercare di infoltire le sopracciglia. La prima cosa da fare è lasciarle crescere liberamente, poi saremo noi con piccoli gesti a modellarle sempre però il meno possibile.

Esistono alcuni metodi naturali per accelerare il processo di crescita. Il primo è il massaggio. Massaggiare quotidianamente l’arcata sopraccigliare stimola la ricrescita. In media ripetete il massaggio due volte al giorno.

Il secondo trucchetto sono le vitamine. La vitamina C, A, B3, e la E stimolano la ricrescita e il rinfoltirsi.

Anche la valeriana aiuta molto ad accelerare la crescita.

Usare l’olio di ricino

Per far crescere più velocemente le sopracciglia uno dei metodi migliori è usare l’olio di ricino.

Un massaggio costante fatto con olio di ricino fa ricrescere le sopracciglia in maniera più veloce. Inoltre è utile per ispessire le ciglia. L’olio di ricino ha un doppio effetto: migliora la crescita e rafforza. Applicare solo sull’area interessata più volte, facendo attenzione a non farlo colare negli occhi.

Sopracciglia folte negli uomini

Negli uomini le sopracciglia folte sono sicuramente le migliori. Bisogna però stare molto attenti. Non bisogna mai esagerare e tenerle sempre sotto controllo, intervenire con delle piccole modifiche e delinearle è sempre la soluzione migliore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche