Sopracciglia uomo perfette: come curarne la ricrescita

Donna

Sopracciglia uomo perfette: come curarne la ricrescita

sopracciglia uomo

Sopracciglia perfette per il viso di ogni uomo. Tutti i segreti: come curare la ricrescita e la forma perfetta adatta ad ogni viso.

Eccome come curare le sopracciglia degli uomini in maniera mascolina. No alle ali di gabbiano ma piccoli trucchi per essere sempre in ordine.

Prima di agire in qualsiasi modo bisogna studiare la conformazione del viso. Ogni viso infatti predilige una forma differente adatta a lui.

Spesso gli uomini hanno sopracciglia molto disordinate e bisogna intervenire in maniere prepotente per mantenere una forma regolare. L’azione principale da fare è lo sfoltimento, non deve essere troppo pesante bensì abbastanza leggero. Lo scopo deve comunque essere mettere in ordine ma non stravolgere. L’intervento da parte della pinzetta deve sembrare invisibile. Le sopracciglia devono mantenere la loro naturalezza.

La forma Tonda è consigliata per l’uomo che ha la fronte alta e gli occhi distanti tra loro.

La forma Angolata è ideale per gli uomini con un viso rotondo, sottolinea gli occhi e dona un look molto modaiolo.

Questo stile spezza le linee tonde del volto spostando il fuoco sullo sguardo.

Come curare le sopracciglia troppo folte. Costi dall’estetista.

Quando le sopracciglia sono troppo folte ma si vuole mantenere un effetto naturale basterà togliere i peli fra un sopracciglio e l’altro. Successivamente, con la pinzette, sfoltite un po’ la grande massa e cercate di creare una forma, non deve essere troppo definita ne troppo assottigliata.

Se non vi sentite sicuri rivolgetevi a un centro estetico, il costo medio per la cura delle sopracciglia maschili va dai 5 ai 10 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche