> > Sopravvissuto a incendio mortale trova il vero amore

Sopravvissuto a incendio mortale trova il vero amore

Sopravvissuto a incendio mortale trova il vero amore

E' proprio il caso di dire la fortuna nella tragedia. Un ragazzo sopravvive a un incendio mortale e durante il processo di riabilitazione trova il vero amore. Circa un anno, nella contea di Okanogan, in Twisp, è scoppiato un incendio terribile dalle proporzioni gigantesche. L'incendio è scoppiato...

E’ proprio il caso di dire la fortuna nella tragedia. Un ragazzo sopravvive a un incendio mortale e durante il processo di riabilitazione trova il vero amore.

Circa un anno, nella contea di Okanogan, in Twisp, è scoppiato un incendio terribile dalle proporzioni gigantesche. L’incendio è scoppiato per via del vento. I vigili del fuoco, accorsi sul luogo, sono stati avvolti dalle fiamme e dal fumo divampato nella contea.

Tra le vittime del terribile incendio vi è anche Daniel Lyon, un 26enne che, non si sa, come è riuscito a sopravvivere a quell’incendio. Il giovane ha riportato moltissime ustioni in quasi tutto il corpo. Sono ustioni terribili per le quali il giovane si sta ancora sottoponendo a operazioni per riprendersi dalle ustioni sul corpo.

Daniel si è anche sottoposto a terapie e a un processo di riabilitazione. Proprio durante questo processo di terapia, accanto a lui vi era l’amica Megan Lanfear, che gli è stata accanto, supportandolo e sostenendolo. Passando sempre più tempo insieme, i due hanno imparato a conoscersi, a volersi bene e si sono anche innamorati e da uel momento sono sempre più affiatati.

Daniel è un vigile del fuoco. Lui, insieme ai suoi colleghi, quel giorno di luglio del 2015, stava cercando di domare le fiamme. Stava cercando di spegnerle quando è stato avvolto dalle fiamme che lo hanno completamente travolto. Lyon è riuscito a scappare da quell’incendio.Il giovane, se oggi è vivo, è anche grazie agli occhiali da sole che indossava. Nel caso non avesse avuto gli occhiali, ora sarebbe cieco.

Il giovane continua a sottoporsi a terapia e i suoi progressi sono in continuo miglioramento, ma c’è ancora molto strada da fare prima di raggiungere la completa terapia e riabilitazione totale.

Il giovane sa che questo incidente l’ha limitato e che non ci saranno possibilità di diventare un agente come ha sempre sognato.

In un percorso di questo tipo, è molto importante avere al proprio fianco una persona importante come lo è stato Megan per Lyon per supportarti e sostenerti standoti accanto.