Sorprende un conoscente violentare la figlia di 4 anni, lo uccide a pugni - Notizie.it
Sorprende un conoscente violentare la figlia di 4 anni, lo uccide a pugni
Esteri

Sorprende un conoscente violentare la figlia di 4 anni, lo uccide a pugni

Texas – Un uomo di 47 anni, conoscente di famiglia, aveva approfittato della momentanea assenza dei genitori di una bimba di 4 anni per abusare di lei. I genitori della vittima si trovavano all’esterno della casa per visionare dei cavalli. Il padre è rincasato proprio mentre il pedofilo stava abusando della piccola. Accecato dalla rabbia si è scagliato contro lo stupratore, colpendolo più volte con i pugni sulla testa. Lo ha colpito fino ad ucciderlo. L’uomo, per ora, non è stato arrestato.

16 Commenti su Sorprende un conoscente violentare la figlia di 4 anni, lo uccide a pugni

    • Perla, Madonna, bella e saggia sei!!1
      Ha fatto bene sì: se aspettavamo i tempi biblici dei tribunali quelli erano capaci di lasciarlo in libertà o addirittura assolverlo. E’ uno schifo la giustizia italiana!!1!

    • tipo, no? A te ti potevano dare quattro begli schiaffoni bene assestati anziché quattro anni e quattro mesi per traffico internazionale di sostanze stupefacenti, e la finivamo lì.

    • dico qsto ma sono imparziale, la pedofilia è una malattia maniacale sessuale, verso l'attrazione dei bambini-e, quelle persone andrebbero curate..ma solo il fatto che sono bambini, andrebbero linciati? Allora farei una riflessione anche sui gay, lesbiche e quant'altro!

    • io avevo messo un altro commento sotto, ma Perla, Madonna, perché me l'hai cancellato?

    • violentare una bambina di quattro anni . curarlo e poi perdonarlo ?? vade retro satana .. un perdono di questo tipo non e' ne accettabile ne civile .. eppoi io non credo che ci siano cure per questo tipo di patologie e lo dico da medico . non dico ucciderlo ma eliminarlo socialmente si ..

    • Non ho capito se scherzi o no ? I gay e le lesbiche scelgno di avere rapporti non vengono violentati come i bambini .. spero tuu volessi solo provocare da troll allora sei scusato altrimenti sei un beota

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche