Sorprenditi con Magnum e vinci il Kilimanjaro

Salute

Sorprenditi con Magnum e vinci il Kilimanjaro

Quale sarebbe la tua espressione se vincessi una settimana di vacanza sul Kilimanjaro? Un sogno che potrebbe trasformarsi in realtà, partecipando al nuovo concorso Magnum Tau-Marin, il nuovo spazzolino dotato di una testina ellissoidale più grande del 35%, per adattarsi al meglio alla superficie gengivale e per un’igiene orale da rimanere a bocca aperta. E proprio l’espressione facciale sarà al centro del super concorso di Magnum. Partecipare è semplicissimo: non bisogna fare altro che cliccare sulla pagina Facebook dedicata e caricare una foto con la migliore espressione di sorpresa. Con pochi click sarà possibile trasformarla in un poster che richiama la pop art e i colori di Magnum per creare, insieme alle foto degli altri utenti, una gallery con le espressioni facciali di sorpresa più divertenti, rivisitate in chiave pop.

Ogni utente che avrà caricato un’immagine parteciperà all’estrazione finale e il più fortunato potrà aggiudicarsi un viaggio per due persone nella splendida cornice del Kilimanjaro, all’insegna di safari e avventura nella natura selvaggia e incontaminata.

Ma non è tutto! grazie all’instant win, sarà possibile vincere uno dei dieci spazzolini in palio ogni giorno, che verranno recapitati direttamente a casa. Per provare le peculiarità dell’eccezionale spazzolino, con il suo design sorprendente, i suoi colori ‘pop’, una maggore superficie pulente e dotato di testine intercambiabili che ne garantiscono efficacia ed igiene sempre al top, oltre al risparmio. Sarà davvero difficile farne a meno. Che aspetti dunque? lasciati ispirare dal nuovo spazzolino Magnum Tau-Marin, scatta e carica subito la tua foto migliore…e preparati a vincere!

Per informazioni: www.facebook.com/taumarin?sk=app_473719372666986

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche