Sorteggio calendario Serie A 2017: diretta streaming gratis COMMENTA  

Sorteggio calendario Serie A 2017: diretta streaming gratis COMMENTA  

sorteggio calendario serie a 2017

Il sorteggio calendario Serie A 2017 avverrà il 22 luglio 2016, anche in streaming, sul canale youtube ufficiale della Lega Serie A.

Il 22 luglio 2016 alle 19.oo ci sarà il sorteggio delle giornate di campionato per comporre il calendario Serie A 2017. Il torneo partirà il 20 Agosto 2016 e si concluderà il 28 Maggio del 2017. Le 20 squadre saranno tutte messe alla prova con sfide decisive per la classifica: la Juventus, date le recenti vittorie, è sempre la principale indiziata per la vittoria dello scudetto.


Come vedere il sorteggio in diretta e gratis

La Lega serie A permette di seguire in diretta e gratuitamente il sorteggio del calendario della Serie A 2017 attraverso il proprio canale ufficiale di Youtube e, oltre che in Italiano, propone la diretta streaming anche in lingua inglese.


Inter, Sampdoria e Lazio giocheranno la prima fuori casa, Milan, Genoa e Roma disputeranno invece la prima giornata in casa. Il Crotone non ha ancora scelto il campo, per cui si alternerà al Pescara nel suo stadio per ora in Abruzzo.

Leggi anche

Sport

Come dimagrire con la corsa

Running, running e running: ecco come dimagrire in salute, allena il tuo fisico ad un’attività fisica costante, quotidiana e moderata … i risultati sui “rotolini” di troppo saranno subito evidenti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*