Sorteggio Champions League: le quattro fasce ufficiali COMMENTA  

Sorteggio Champions League: le quattro fasce ufficiali COMMENTA  

Champions League: Malmoe-Juventus dove vederla in diretta live

Sorteggio Champions League: Juventus in prima fascia, Roma in terza.

Sono adesso ufficiali le quattro fasce delle urne per il sorteggio dei giorni di Champions League.

Juventus in prima fascia e Roma in terza, queste le posizioni ufficiali delle italiane per il sorteggio Champions League che si terrà a Nyon giovedì pomeriggio, da dove uscirà la composizione degli otto raggruppamenti. La Juventus avrà sicuramente un compito più agevole anche se in terza fascia ci sono squadre del calibro come Siviglia, Shakhtar e Lione ed in quarta le tedesche  Borussia Monchengladbach e Wolfsburg. Molto più dura per la Roma che potrebbe beccare anche Real Madrid, una formazione di Manchester e Bayern o Chelsea per fare alcuni esempi.

Si conoscono dopo i preliminari le fasce ufficiali che racchiudono le 32 formazioni che prenderanno parte alla fase a gironi della Champions 2015/2016 e di seguito vi riportiamo le fasce complete.

PRIMA FASCIA – Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Benfica, Paris Saint-Germain, Juventus, Zenit San Pietroburgo, PSV Eindhoven.

SECONDA FASCIA – Real Madrid, Atlético Madrid, FC Porto, Arsenal, Manchester United, Valencia, Manchester City, Bayer Leverkusen.

TERZA FASCIA – Shakhtar Donetsk, Siviglia, Olympique Lione, Dinamo Kiev, Olympiacos, Cska Mosca, Galatasaray, Roma.

QUARTA FASCIA – Bate Borisov, Borussia Monchengladbach, Wolfsburg, Dinamo Zagabria, Maccabi Tel-Aviv, Gent, Malmo, Astana.

L'articolo prosegue subito dopo

 

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.