Sos essenziale: un unico prodotto per tagli ed ematomi COMMENTA  

Sos essenziale: un unico prodotto per tagli ed ematomi COMMENTA  

 

 

I piccoli incidenti quotidiani come tagli, ferite, bruciature ed ematomi ora si possono curare con Lesioni Cutanee , un prodotto in gel da Puressentiel (5,90€, 5ml, in farmacia). Il formato è pratico, semplice da utilizzare, e permette di tenere il prodotto sempre a portata di mano, ovunque tu sia.

Leggi anche: Zolfo e bucce d’arancia, la soluzione per depurare l’acqua dal marcurio


Il suo punto forte? Contiene 33 oli essenziali naturali e puri al 100%. Tra gli altri, lavandino (una qualità nata dall’incrocio di due specie di lavanda), incenso e legno di rosa, per riparare le lesioni cutanee; cipresso, elicriso e cisto, vasocostrittori; lavanda, eucalipto e tea tree, lenitivi, antinfiammatori e analgesici.

Leggi anche: Zanzara tigre: è in atto una vera invasione in Italia


 

Irene Ferri

Leggi anche

Febbre a 38 senza sintomi: cosa fare
Salute

Febbre a 38 senza sintomi: cosa fare

Spesso ci si ritrova con la febbre alta senza avere avuto il minimo avvertimento. Da cosa è dovuta e come intervenire con i giusti rimedi? Al primo segnale di febbre alta è sempre consigliabile rivolgersi ad un medico poichè potrebbe essere il primo stadio di un'infiammazione. La febbre infatti è un tentativo da parte del nostro sistema immunitario, di contrastare virus e batteri. Tuttavia anche un periodo di stress prolungato e astenia, possono favorire l'insorgere di febbre alta che è un segnale che viene dato al nostro corpo per dirci che è ora di mettersi a riposo. E' possibile avere Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*