Ecco chi è il sosia di Leonardo Di Caprio

Cinema

Ecco chi è il sosia di Leonardo Di Caprio

A vederli messi a confronto sono davvero due gocce d’acqua: l’età però è diversa, visto che il sosia di Leonardo Di Caprio, un barman svedese, ha soltanto ventuno anni. La somiglianza tra i due è impressionante, sembra proprio di ritrovarsi davanti l’attore di Hollywood appena cominciata la sua carriera cinematografica.

In poco tempo il ventunenne Konrad Annerud ha raggiunto più di 100 mila fan su Instagram, ottenendo una grande popolarità sui social, e non solo. Su un sito svedese il ragazzo ha dichiarato con una certa ironia: “Sento di assomigliargli molto, soprattutto perché lui è un divo, mentre io lavoro in un bar”.

Il suo aspetto, ovviamente, attira l’attenzione di tante persone (soprattutto donne) che sono sicure di essersi imbattute nel bell’attore Di Caprio e fanno a gara per scattare una fotografia con lui. A quanto pare, questa cosa non fa molto piacere al sosia barman, che quest’estate, mentre era in vacanza in Italia, è stato assalito proprio perché scambiato per l’originale Di Caprio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche