Sospeso il laburista che offriva una taglia su Obama e Bush COMMENTA  

Sospeso il laburista che offriva una taglia su Obama e Bush COMMENTA  

Il Partito Laburista britannico ha sospeso temporaneamente uno dei suoi parlamentari, Lord Nazir Ahmed, dopo che questi – secondo la stampa pachistana – avrebbe annunciato di aver offerto una ricompensa di 12 milioni di euro per la cattura del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama e del suo predecessore George W. Bush.

Leggi anche: India: uomo si taglia il pene dopo un rifiuto della moglie


Ahmed – primo musulmano ad essere nominato Lord, nel 1998 – avrebbe voluto così protestare contro la taglia (di identica entità) posta dagli Stati Uniti nei confronti di Hafiz Muhammad Saeed, fondatore del gruppo estremista islamico pachistano Lashkar-e-Taiba.

Leggi anche: Pakistan: precipita un aereo. Arse vive 47 persone


Secondo la stampa pachistana Ahmed avrebbe offerto le ricompense durante un discorso tenuto nella località pachistana di Raipur, definendo la taglia su Saeed “un insulto per tutti i musulmani”: il parlamentare non ha voluto commentare la vicenda ma ha sottolineato di aver detto solo che in Iraq e in Afghanistan sono stati commessi dei crimini di guerra i cui responsabili dovrebbero essere portati in tribunale.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*